Come finisce la terza stagione di Terra Amara: Demir arrestato per l’omicidio di Sevda.
Nel finale della terza stagione di Terra amara Demir passerà i guai dopo aver fatto pace con suo fratello Fikret, che l’aveva aiutato a ritrovare la piccola Leyla, rapita dagli uomini di Hakan. L’imprenditore infatti sarà arrestato con l’ingiusta accusa di aver assassinato Sevda.
Demir sarà molto riconoscente nei confronti di Fikret e informerà tutti i dipendenti della tenuta che da quel momento dovranno trattare l’uomo come suo fratello di sangue. Il marito di Zuleyha accetterà Fikret all’interno della sua famiglia.
Inoltre, Demir chiederà scusa al ragazzo per il comportamento avuto dal padre, ormai morto, nei suoi confronti. Per questo motivo, i due uomini si stringeranno la mano in segno di pace. Ben presto però la polizia farà irruzione a villa Yaman per arrestare Demir.
Finale Terra Amara, come finisce la terza stagione: tutte le anticipazioni
La cantante prima di morire aveva anche supplicato Yaman di evitare che sua figlia fosse arrestata dopo quanto appena accaduto. Nel frattempo il magistrato confermerà l’arresto di Demir nonostante i tentativi di di Zuleyha di farlo scagionare. Intanto, Umit continuerà a vivere nella casa di Sermin e Betul dopo aver minacciato l’ex amante.