La Talpa 2025, ecco chi condurrà la prossima edizione del reality

Tutte le novità sul reality

La talpa
La talpa - canaledieci.it

La Talpa 2025 si farà. Ormai il ritorno del reality sembra una certezza. Quale sarà il format in onda nella prossima stagione televisiva di Mediaset e chi sarà il conduttore? Ecco tutto quello che sappiamo e qualche indiscrezione emersa sul web.

La Talpa 2025: dettagli su format e conduttore

Era il 2022 quando quando l’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato il ritorno de La Talpa. Dopo il passaggio dei diritti alla società Fascino di Maria De Filippi, che non lo aveva messo tra le sue priorità, ora sembra finalmente che la trasmissione possa vedere luce. Andrà in onda, infatti, in prima serata nella prossima stagione televisiva. Andiamo a scoprire le novità e chi condurrà l’edizione 2025 del reality. Tutte le anticipazioni.

La Talpa 2025, ecco chi condurrà la prossima edizione del reality 1

Dai rumors online, sembra che la nuova edizione de La Talpa non faccia il suo esordio in autunno, bensì nei primi mesi del 2025. Ma chi sarà alla conduzione?

Tra i vari nomi in lizza per la conduzione, sembra che il più accreditato sia quello di Ilary Blasi. L’ex del calciatore della Roma, Francesco Totti, ha già condotto con successo il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi e potrebbe fare le fortune anche del nuovo reality.

Per parlare di ufficialità è ancora presto e l’occasione potrebbe essere proprio la presentazione dei nuovi palinsesti tv. Da quanto si apprende comunque il format potrebbe seguire le orme del fortunato Temptation Island, senza quindi una presenza in studio di conduttori, commentatori e pubblico.

La Talpa, come nasce il programma

La Talpa è la versione italiana del format belga De Mol. Si tratta di un reality show italiano trasmesso su Rai 2 per la prima edizione andata in onda dal 30 gennaio al 2 aprile 2004, e su Italia 1 per le successive due edizioni, andate in onda dal 20 settembre al 22 novembre 2005 e dal 9 ottobre al 27 novembre 2008. Il programma è stato condotto per le prime tre edizioni da Paola Perego, che ha sostituito Amanda Lear dopo la prima puntata della prima edizione. A La Talpa partecipa un gruppo di concorrenti VIP, i cosiddetti “sospettati” o indagati. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare “la talpa”, ossia un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti.