Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trame episodi 20-24 novembre 2023: Tancredi investito

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore - canaledieci.it

Il Paradiso delle Signore 8, continua il successo della soap opera pomeridiana di Rai 1. Negli episodi che andranno in onda questa settimana, dal 20 al 24 novembre, sono previsti nuovi colpi di scena. Tancredi verrà investito da un’auto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle trame dei prossimi episodi.

Il Paradiso delle signore: trame episodi 20-24 novembre

Marcello chiederà l’aiuto di Matteo per ottenere maggiori informazioni sugli affari del Paradiso. Vito si metterà al lavoro per aprire la sua nuova fabbrica. Mentre Tancredi sarà intenzionato a recuperare con Matilde, Vittorio lo metterà difronte ai suoi doveri. Conti, facendo affidamento al fascicolo che inchioda Sant’Erasmo per l’incendio del mobilificio, lo obbligherà a dire tutto alla moglie.

Il direttore de Il Paradiso, invece, offrirà una scrivania a Barbieri, dicendogli che dovrà lavorare duramente per ottenere la sua fiducia. Più tardi, Tancredi si confiderà con Umberto, dicendogli di aver causato l’incendio al mobilificio di Matilde. L’editore, che non sarà pronto ad affrontare l’argomento con la donna, chiederà altro tempo a Vittorio.

Delia convincerà Agata a iscriversi a una scuola di disegno, mentre Vittorio darà nelle mani di Marcello la gestione economica di una campagna pubblicitaria del Paradiso. Umberto, quando lo scoprirà, cercherà di ostacolare Barbieri. Tancredi, invece, arriverà a minacciare Diletta affinché convinca Vittorio a lasciarlo in pace, ma la giornalista non si lascerà persuadere. Alla fine, un nuovo colpo di scena: Sant’Erasmo avrà una violenta discussione con Conti e verrà investito da un’auto. L’editore, privo di conoscenza, verrà trasportato in ospedale.

Il Paradiso delle Signore: come vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 16:00, su Rai 1. In alternativa è visibile in streaming su RaiPlay.