Terra Amara, nuovo cambio di programmazione per il 24 e 25 giugno 2023: ecco cosa succede e quando torna

terra amara

Ennesimo cambio di programmazione per Terra amara nel corso per sabato 24 e domenica 25 giugno 2023. I fans della soap opera turca seguita da una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori al giorno dovranno prendere appunti per ricordare quando e come vedere la propria serie preferita.

Terra Amara, nuovo cambio di programmazione per il 24 e 25 giugno 2023: ecco cosa succede

Sabato 24 giugno 2023 la messa in onda delle nuove punta te inedite d Terra Amara non è prevista nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5. Gli spettatori che accenderanno la tv su Canale 5 alle 14:10 per seguire i nuovi episodi in prima visione assoluta resteranno a bocca asciutta.

Da questa settimana, infatti, nel daytime pomeridiano del sabato arriverà la nuova edizione di Scene da un matrimonio, il programma condotto da Anna Tatangelo, in programma dalle 14:10 alle 15:45 circa. La trasmissione prenderà così il posto di Terra Amara ed, a seguire, verranno trasmessi tre episodi della serie spagnola Un altro domani.

Terra Amara, nuovo cambio di programmazione per il 24 e 25 giugno 2023: quando torna

Confermata, invece, la puntata speciale di Terra amara del 25 giugno 2023. Subito dopo gli episodi inediti di Beautiful, poco dopo le 15:00, andrà in onda una nuova puntata extra-large della soap turca Terra Amara che andrà avanti ino alle 16:05 circa, quando poi ci sarà spazio per la riproposizione della serie spagnola Grand Hotel.

Ma cosa succederà nel corso della nuova puntata prevista domenica 25 giugno 2023? Mujgan andrà a trovare la sua nemica Zuleyha in carcere e, dopo un apro confronto, si convincerà del fatto che zia Behice abbia provato a farle del male, mettendo a rischio la sua vita. Occhi puntati anche su Demir:  l’uomo si appresterà a vendere la raffineria ma, prima di portare a termine il suo piano, si ritroverà ad essere coinvolto in un drammatico incidente che farà parte del piano studiato a tavolino da alcuni uomini di Ankara.