Storia di una famiglia perbene. Sta per arrivare, su Canale 5, la seconda stagione della fiction con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. La serie, composta da 4 puntate, è tratta dai romanzi di Rosa Ventrella. La prima andrà in onda domani, venerdì 11 ottobre 2024. Nell’articolo trama, cast e anticipazioni.
Storia di una famiglia perbene 2: anticipazioni prima puntata
A distanza di circa 3 anni dalla prima stagione, la fiction Mediaset Storia di una famiglia perbene è pronta a tornare sul piccolo schermo. Il primo episodio, infatti, andrà in onda in prima serata su Canale 5 domani, venerdì 11 ottobre 2024.
Nel cast della fiction – ambientata a Bari tra gli anni ’80 e ’90 – insieme a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari ci sono anche: Federica Torchetti, Vanni Bramati, Alessandro Pess, Alex Lorenzin, Sonia Aquino, Elia Marangon, Chiara Vinci, Marco Falaguasta, Vito Mancini e Alessio Gallo.
Le anticipazioni della prima puntata della serie di Canale 5 rivelano che Antonio si è salvato. Maria, che aspetta un bambino, cercherà di tenere i giovani di Bari vecchia lontani dalla malavita, provando a farli appassionare della letteratura e del teatro. Michele, invece, subirà una violenta aggressione in carcere. Antonio cercherà di evitare che il suo quartiere diventi il covo dei boss, diventando un vero e proprio punto di riferimento per molte persone. Teresa aiuterà Maria a crescere il bambino.
Storia di una famiglia perbene 2: quando vederlo
La prima puntata della fiction Storia di una famiglia perbene 2 va in onda domani, venerdì 11 ottobre 2024, in prima serata, su Canale 5.