Da Uomini e Donne a Chi l’ha visto, cos’è successo a Pasquale Stefano Mella

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Da Uomini e Donne a Chi l’ha visto, cos’è successo a Pasquale Stefano Nella, ex cavaliere del Trono Over. Nell’articolo le ultime indiscrezioni.

Pasquale Stefano Mella a Chi l’ha visto: cos’è successo

Ieri sera (mercoledì 9 ottobre 2024) nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, è comparso nel programma un volto già noto al pubblico, sia tratta di Pasquale Stefano Mella. L’ex cavaliere del Trono Over del dating show, ha fatto un appello in diretta per provare a ritrovare la sua ultima moglie. La donna cubana, infatti, sarebbe sparita senza fornire spiegazioni.

Stefano, che ha 94 anni, aveva partecipato – senza successo – al programma di Maria De Filippi per trovare una compagna. Una volta fuori, grazie al figlio, era riuscito a trovare una moglie: una donna cubana di 54 anni di origini africane. Dopo circa due mesi di nozze, la moglie ha chiesto a Stefano di pagarle un viaggio a Berlino. Da quel momento, ha iniziato a viaggiare tra Cuba e l’Italia, raggiungendo una spesa di circa 15 mila euro, tutta a carico del marito.

Adesso Stefano, che vorrebbe riuscire a contattarla di nuovo, ha dichiarato in diretta: “Vi ho chiamato anche se non è scomparsa, perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso. Ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia, può trasferirsi da me!”.

Stanno riuscirà, grazie al programma di Federica Sciarelli, a entrare in contatto con la moglie?