Terra Amara, anticipazioni turche sul finale: Leyla eredita l’azienda del padre

Gli spoiler sul finale di stagione

terra amara
Terra Amara .. Canaledieci.it

Mentre il daytime continua a regalare ascolti record, Terra Amara si avvia verso il termine della stagione. E’ tempo quindi di anticipazioni turche sul finale, che vede Leyla super protagonista.

Anticipazione turche finale di Terra Amara

La serie turca più seguita d’Italia continua a fare faville in termini di ascolti. Solo nell’ultima puntata la soap ha conquistato il cuore di oltre 2,5 milioni di spettatori, per una share del 22,30%. Numeri importantissimi che hanno fatto propendere Mediaset a cercare di dilatare nel tempo le puntate di Terra Amara e al contempo proteggerla, cambiando la programmazione estiva. Intanto, Zuleyha e compagni si avviano spediti verso il termine della stagione. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate destinate alla fascia pomeridiana di Canale 5.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara?

Zuleyha dovrà affrontare l’ennesimo, terribile, lutto che la segnerà profondamente: dopo la morte di Yilmaz e poi quella di Demir la donna cercherà di cambiare vita insieme ad Hakan, ma il destino sarà beffardo con loro. L’uomo si ritroverà coinvolto in una sparatoria dalla quale uscirà senza vita. A quel punto Zuleyha, rimasta sola, deciderà di concentrarsi sulle opere di bene per placare il dolore.

Nel finale spazio anche a un “fantascientificosalto temporale, in cui saranno protagonisti i figli di Zuleyha.

Leyla studierà ingegneria meccanica a Berlino. Al suo rientro a Cukurova, prenderà in mano le redini dell’azienda ereditata dal padre. Si scoprirà molto capace e diventerà una manager di altissimo livello, incrementando di molto il valore della società.

Adnan, invece, si butterà sul cinema. Andrà a studiare in Inghilterra e al rientro in patria intraprenderà la carriera da regista. Tra le sue prime opere anche un cortometraggio sulle vicende di Zuleyha.

Insomma, saranno tanti i colpi di scena che terranno incollati ai teleschermi gli appassionati della serie turca. Non rimane che prendere il telecomando e sedersi sul divano.