Lazio, tripletta di vincite in regione da 150mila euro totali con il 10eLotto

Il Lazio si conferma regione baciata dalla fortuna nel 2023 con tre vincite cospicue tutte totalizzate giocando al 10eLotto tra Roma, Viterbo e Latina

ROMA-LOTTO-DOPPIA-VINCITA-
Estrazioni Lotto

Si conferma un anno letteralmente “dorato” in tutti i sensi per la regione Lazio questo 2023 giunto neanche alla sua metà, con altre tre vincite per 150mila euro complessivi registrati nelle ultime ore sempre giocando al 10e Lotto.

Il Lazio si conferma regione baciata dalla fortuna nel 2023 con tre vincite cospicue tutte totalizzate giocando al 10eLotto tra Roma, Viterbo e Latina

Difatti, come riportato da Agipronews, sono state centrate da altrettanti ignoti “paperoni” baciati dalla dea bendata, che hanno incassato tre vittorie cospicue, tutte ottenute grazie al gioco 10eLotto.

La più grande arriva da Roma, grazie all’ottenimento di un 9 oro da ben 100mila euro ai quali vanno aggiunti altri 30mila euro che un fortunato giocatore si è aggiudicato sempre con un 9 oro ottenuto a Bassano Romano, nel viterbese.

Inoltre c’è da annoverare nel computo dell’ultima estrazione un 8 Doppio Oro del valore di 20mila euro realizzato a Ventotene, in provincia di Latina.

Infine dando uno sguardo alle estrazioni dello stesso gioco in tutta Italia, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito nel Belpaese premi per oltre 24 milioni di euro, che portano la somma totale di quest’anno a oltre 1,3 miliardi di Euro.

Recentemente, infine, a metà del mese di aprile, giocando al Lotto, vi avevamo raccontato di come a Roma la dea bendata abbia baciato un altro vincitore di oltre 30mila euro, somma vinta nell’ultimo concorso che ha distribuito complessivamente oltre 10 milioni di euro e di come, ancora prima, un altro “mister x”, a Fiumicino, abbia intascato altri 2 milioni di euro acquistando un tagliando del tipo “Nuovo 50 x” da appena 10 euro.

In particolare, con questa tipologia di gratta e vinci, ci sono 14 diversi livelli di premi: Il primo, quello base è quello che rimborsa il prezzo del tagliando stesso, ossia10 euro.

Poi via via si sale sempre più esponenzialmente con le somme ottenute come ricorda Agimeg, portale specializzato in scommesse, e si possono ottenere da 20 fino a 100mila euro