Fiumicino, vince 2 milioni con un gratta e vinci da 10 euro: ignoto il fortunato

Vittoria colossale nel comune aeroportuale, dove un ignoto "mister x" con pochi spiccioli si è portato a casa 2 milioni di euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci - Canaledieci.it

Fiumicino: c’è un fortunato vincitore che grazie ad un gratta e vinci da 10 euro si porta a casa ben 2 milioni di euro, nella città aeroportuale.

Vittoria colossale nel comune aeroportuale, dove un ignoto “mister x” con pochi spiccioli si è portato a casa 2 milioni di euro

L’Agenzia di gioco Agimeg ha pubblicato la notizia in una nota, ma le info al riguardo sono ancora frammentarie, si sa che la persona ha vinto acquistando un tagliando del tipo “Nuovo 50 x”, questa settimana, nel comune aeroportuale, non si sa nè chi sia nè dove lo abbia acquistato, ma la vincita viene data per ufficiale.

Nel dettaglio si tratta della somma più alta ottenuta da un giocatore nelle ultime due settimane: oltre ad altri biglietti vincenti da 500mila euro, il Gratta e Vinci non aveva ancora dato somme maggiori, tra la fine del mese scorso ed i primi giorni di marzo.

Come si gioca a “Nuovo 50 x”

Con questa tipologia di gratta e vinci ci sono 14 diversi livelli di premio.

Il primo è quello che rimborsa il prezzo del tagliando stesso10 euro. Poi via via si sale sempre più con le somme, come ricorda Agimeg, portale specializzato in scommesse, e si possono portare a casa da 20 fino a 100mila euro.

Poi c’è il “botto finale”, con il super premio, proprio quello vinto in questa vicenda, che è quello più alto, di 2 milioni di euro:

Qualche settimana fa stessa vittoria da 2 milioni in provincia di Latina, con un altro “mister x” che ha acquistato un gratta e vinci “benedetto” in una tabaccheria di Borgo Montenero, al Circeo, pagato solo 5 euro.

mentre resta storica la vincita multipla più grande di sempre al Superenalotto, con 90 fortunati in varie regioni italiane, anche nel Lazio, capaci di spartirsi un montepremi colossale, il più alto di sempre nel gioco, da oltre 371 milioni di euro.

Anche Ostia ha avuto la sua “fetta di gloria” a inizio dicembre scorso: una coppia, mamma e figlia ucraine, hanno vinto con pochi spiccioli, sempre grattando il tagliando giusto, 500mila euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.