Lotto, il weekend porta fortuna a un romano: l’ultimo concorso regala 10milioni di euro totali

A Roma la dea bendata bacia il vincitore di oltre 30mila euro: la somma vinta nell'ultimo concorso che ha distribuito complessivamente oltre 10 milioni di euro

Roma: è stato decisamente un weekend fortunato per i giocatori del Lotto del “sabato sera”. Tra i baciati dalla dea bendata anche un cittadino romano, o forse solo di passaggio nella città eterna. I dettagli.

A Roma la dea bendata bacia il vincitore di oltre 30mila euro: la somma vinta nell’ultimo concorso che ha distribuito complessivamente oltre 10 milioni di euro

Nel calderone delle vincite nazionali milionarie dell’ultimo concorso del Lotto, l’incredibile somma di oltre 10 milioni di euro è stata vinta nelle diverse città d’italia. 

Un’estrazione che complessivamente può aver fatto felice moltissima gente con singole giocate o sistemoni, ma comunque una folla rispetto ad un’estrazione vincente dei numeri del Superenalotto, che quando accade, mette nella mani di una sola persona o al massimo un tot che si è accordato prima, una somma ragguardevole.

In tal caso poi la buona nuova per la Capitale, è quella di una vincita di oltre 30mila euro messa a segno in città, ma da quando è avvenuto il passaggio da Lottomatica a IGT, non è dato sapere né la zona della città, né l’attività commerciale in cui la schedina del Lotto con i numeri vincenti, sia stata giocata.

Festa mancata per qualche quartiere dunque, sempre nella speranza che il gruzzolo vinto nell’estrazione di sabato 15 aprile, sia finito nella tasche di qualche concittadino.

A comunicare il risultato dell’ultimo concorso è l’Agenzia di Stampa Giochi e Scommesse: “Il Lotto premia il Lazio. Nell’ultimo concorso, un fortunato giocatore di Roma ha realizzato una vincita da 32.608,70 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 10,1 milioni di euro, per un totale di 326 milioni da inizio anno“.