Per un inconveniente tecnico a un passaggio a livello sulla linea Roma-Velletri, dal primo pomeriggio di oggi è sospeso il traffico ferroviario.
Guasto al passaggio a livello: treno costretto a fermarsi sul binario della linea Roma-Velletri. Servizio sospeso
Treni fermi e forti disagi per i pendolari che si spostano tra la Capitale e Velletri per un guasto avvenuto sulla linea Roma-Velletri dopo le 13,00 di oggi, mercoledì 26 ottobre.
La nota di Luceverde aveva comunicato l’interruzione del traffico ferroviario sulla linea, sospesa precisamente tra Cecchina e Lanuvio. La motivazione resa nota senza ulteriori dettagli circa i tempi di ripristino del servizio, è che lo stop al servizio dipenderebbe da un inconveniente tecnico in corrispondenza di un passaggio a livello.
Guasto sulla linea Roma-Viterbo
Intanto per un guasto sulla Linea Roma Viterbo avvenuto nella tratta La Celsa – Prima Porta, anche questo servizio ferroviario è stato sospeso nel primo pomeriggio, con diverse corse soppresse. Tutti le informazioni possono essere consultate sulla pagina che viene aggiornata in tempo reale relative alla circolazione sulla Roma-Viterbo.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto: circolazione sospesa e treni cancellati per lavori