Guidonia, uomo deteneva illegalmente 3 pistole ed oltre 300 munizioni: arrestato

I carabinieri della locale tenenza hanno messo in atto appostamenti specifici che hanno permesso di scoprire pistole e proiettili detenuti illegalmente

Guidonia: i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 36enne romano gravemente indiziato di detenere un’arma clandestina oltre all’illecito possesso di munizioni oltre che della ricettazione del predetto materiale.

I carabinieri della locale tenenza hanno messo in atto appostamenti specifici che hanno permesso di scoprire pistole e proiettili detenuti illegalmente

Dopo una lunga attività investigativa, avuto il sentore che l’uomo, già noto per precedenti reati, avrebbe potuto mettere in atto condotte illegali, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo.

Sospetti confermati, in quanto in una borsa occultata sopra un armadio in camera da letto sono stati rinvenuti una pistola Beretta 35 calibro 7,65 avente la matricola abrasa, una pistola Walter calibro 22 risultata rubata, con denuncia presentata presso la Stazione Carabinieri di Monte Compatri, una pistola Beretta 84 FS cal. 9 corto, risultata smarrita, con denuncia presentata presso la Stazione Carabinieri di Riano, oltre a circa 300 proiettili illegalmente detenuti, materiale  tutto sottoposto a sequestro.

La persona veniva denunciata all’autorità giudiziaria di Tivoli e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, perseguita la ex compagna vantandosi di una pistola: 41enne finisce in manette