Vitinia, paura per un incendio dentro una palazzina: uomo trovato privo di sensi

Sul luogo dell'incendio Vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine

Vitinia, paura per un incendio dentro una palazzina: uomo trovato privo di sensi
L'intervento per l'incendio nella palazzina di Vitinia (Foto: Vigili del fuoco)

Momenti drammatici a causa di un incendio scoppiato a Roma all’interno di una palazzina. I Vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e, quando sono arrivati, hanno trovato una persona priva di sensi.

Sul luogo dell’incendio Vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine

L’incendio è divampato dentro un appartamento di via del Risaro, nella zona di Vitinia. L’abitazione si trova all’interno di una palazzina di tre piani. Quando è scattata la segnalazione i Vigili del fuoco si sono precipitati sul posto con le squadre 11/A  e 4/A. Al loro seguito l’autoscala, l’autobotte e il carro teli.

Sono stati momenti concitati e anche drammatici poiché, una volta raggiunto lo stabile, i Vigili del fuoco hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, che si trova all’ultimo piano, e hanno trovato una situazione drammatica.

Vitinia, paura per un incendio dentro una palazzina: uomo trovato privo di sensi

I locali, infatti, erano completamente invasi dal fumo che proveniva dal camino ma, soprattutto, hanno tirato fuori una persona, ormai priva di sensi ed intossicata.

Si tratta di un uomo, che poi è stato affidato alle cure del 118 ma per il quale si è reso necessario il trasferimento, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio.

Oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari dell’ambulanza, sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine.