Chi è Grace Raccah, moglie di Rudy Zerbi: età, lavoro, vita privata

Nozze a sorpresa per Rudy Zerbi. Il professore di Amici ha sposato domenica la compagna Grace Raccah

Grace Raccah
Grace Raccah - canaledieci.it

Imprenditrice, 22 anni più giovane del marito, Grace Raccah è la nuova moglie di Rudy Zerbi. I due, dopo circa 3 anni di amore, sono convolati a nozze a Roma con rito ebraico lo scorso 10 maggio 2026.

Rudy Zerbi ha detto sì. Domenica 10 maggio 2026 il professore di Amici ha sposato la sua compagna Grace Raccah in una cerimonia privata alle porte di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Ad annunciarlo era stato Gabriele Parpiglia, che nella sua rubrica social aveva condiviso le foto delle nozze, raccontando i dettagli della cerimonia.

I due sono una coppia già da tre anni, le prime apparizioni pubbliche risalgono all’autunno 2023, quando i due si erano fatti vedere insieme al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero.

Prima ancora, Zerbi era stato avvistato come ospite a un evento Dan John. Per il professore di canto di Amici si tratta del secondo matrimonio, dopo il primo con l’ex moglie Simona da cui ha avuto due figli, Tommaso e Luca.

Zerbi è anche padre di Edoardo, avuto dall’attrice Carlotta Miti, con Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è diventato padre di Leo.

Chi è Grace Raccah: imprenditrice e moglie di Rudy Zerbi

Grace ha 35 anni ed è figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, cofondatore del marchio di abbigliamento Dan John. Di lei si conoscono pochi dettagli: vive a Roma, ha una figlia ed è legata a Zerbi dal 2023.

Grace Raccah
Grace Raccah – canaledieci.it

Lontana dal mondo dello spettacolo, è a sua volta un’imprenditrice e una mamma: come ha raccontato lo stesso Zerbi, ha avuto una figlia dalla sua precedente relazione.

Ospite a Verissimo lo scorso marzo, Rudy Zerbi aveva raccontato di aver ritrovato l’amore: “Sono molto felice, sto molto bene. Sto con una donna che vuole tutto tranne che si parli di lei e io lo voglio rispettare. Fa un altro tipo di lavoro”.

Parlando della compagna, ora moglie, aveva aggiunto: “È più giovane di me, però è una donna talmente straordinaria che nei momenti difficili quella grande è lei. Sono un uomo molto fortunato. È anche una meravigliosa mamma di una bambina più o meno dell’età del mio piccolo. Questa cosa è meravigliosa perché abbiamo in casa anche una femminuccia che io non ho mai avuto“.