I residenti del Comune di Lanuvio, a pochi chilometri da Roma, sui Colli Albani, sono avvisati: giovedì 3 luglio, dalle 8 alle 16 è prevista un’interruzione idrica. Potrebbero verificarsi significativi abbassamenti di pressione e potrebbe mancare l’acqua a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla rete.
Acea Ato 2 avvisa i residenti: l’interruzione idrica a Lanuvio è dovuta a lavori sulla rete. In diverse vie mancherà l’acqua
L’intervento, comunicato da Acea Ato 2, necessario per garantire l’efficienza e la stabilità del servizio, interesserà in particolare diverse zone del comune. Le aree più a rischio di disservizi includono:
- via S. Giovanni Bosco,
- via Sandro Pertini,
- via Della Stazione,
- via Laviniense,
- via Selva Di Piammarano,
- via Palmiro Togliatti,
- e le zone limitrofe.
Servizio autobotte per i cittadini
Per mitigare i disagi, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotte. Il mezzo sarà posizionato all’intersezione tra via della Stazione e via Laviniense, a disposizione dei cittadini per l’approvvigionamento idrico.
Inoltre, per i casi di effettiva e comprovata necessità, sarà possibile richiedere un servizio di rifornimento a domicilio con autobotte. Questo servizio eccezionale dovrà essere prenotato preventivamente chiamando il numero verde 800 130 335.
La cittadinanza è invitata a prendere le dovute precauzioni e a limitare il consumo di acqua nelle ore indicate. Per qualsiasi informazione o per segnalare emergenze legate al disservizio, è possibile contattare il numero verde 800 130 335, attivo per tutta la durata dei lavori e anche in seguito.