Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Roma, in via Castel di Leva, nella zona sud della Capitale. Due auto, una Renault Megane con a bordo quattro persone e una Fiat Panda, si sono scontrate violentemente. Il bilancio drammatico: un morto e quattro feriti.
Tragico incidente in nottata a Castel di Leva: un morto e quattro feriti
Nell’impatto ha perso la vita il conducente della Panda, un 41enne romano. I quattro occupanti dell’altra vettura sono rimasti feriti e trasportati in ospedale, ma al momento non si conoscono le loro condizioni esatte.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Da ricostruire la dinamica dell’incidente
Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per comprendere le cause dello scontro.
La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi tecnici e la rimozione dei veicoli coinvolti.
L’ultima tragedia
Un altro incidente stradale mortale era stato registrato solo pochi giorni fa, nel pomeriggio del 20 giugno, a Ostia. Un 39enne, Roman Valentin Moroaica, è morto mentre si trovava in sella alla sua moto. Una carambola che ha coinvolto due auto e la moto della vittima. Quaranta anni da compiere a luglio è deceduto dopo il trasporto in ospedale.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO