Chi ha incastrato Peter Pan cambia casa. Lo storico programma Mediaset è pronto a tornare in tv. Al timone non ci sarà più Paolo Bonolis e questa non è l’unica novità.
In attesa della presentazione dei palinsesti Rai 2025/2026, spunta un retroscena su un presunto ritorno in tv di Chi ha incastrato Peter Pan.

Il varietà condotto da Bonolis, stando all’indiscrezione, sarebbe stato acquistato dalla Rai e potrebbe vedere al timone Frank Matano con Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.
AffariItaliani.it, in attesa della presentazione dei Palinsesti Rai in programma a Napoli il prossimo 27 giugno, ha anticipato l’acquisto della tv di Stato di uno storico titolo Mediaset.
Si tratta di Chi ha incastrato Peter Pan. Il varietà traslocherebbe su Rai 2 e cambierebbe anche squadra. Alla conduzione potrebbero esserci The Jackal con Frank Matano.
Chi ha incastrato Peter Pan: il programma
“Chi ha incastrato Peter Pan ?”, è un programma RTI prodotto da Endemol Italia. La regia delle scorse edizioni è stata a cura di Roberto Cenci.
È andato in onda su Canale 5, e ne sono state realizzate cinque edizioni condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel 1999, 2000, 2009, 2010 e 2017.
Protagonisti del programma i bambini di età compresa tra i quattro e i nove anni, a cui il conduttore, affiancato dall’inseparabile partner Luca Laurenti, lasciava il compito di traghettare il pubblico adulto attraverso un universo semplice, e nel contempo complesso, che solo uno sguardo disincantato può raccontare.