Il ritorno in tv della “Premiata Ditta” sta per diventare realtà, grazie a un nuovo programma che potrebbe andare in onda nel 2026 e al quale Pino Insegno sta lavorando intensamente, per far tornare lui, Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi tra i protagonisti del piccolo schermo dopo circa 20 anni d’assenza dalle scene.
Il ritorno della “Premiata Ditta” in tv sta per diventare realtà, grazie a un nuovo programma dove Pino Insegno sta progrettando una reunion storica
Per il momento, questa è una possibilità concreta che sta prendendo vita, dato che sono molti i rumors che vogliono Pino Insegno e gli altri della “Premiata Ditta” decisi a tornare in tv per una reunion grazie a un nuovo programma Rai a distanza dall’ultimo, quando nel 2006 è andata in onda l’ultima edizione della “Premiata Teleditta”, ad eccezion fatta di una web serie del 2017 ambientata in un supermercato.
Per il momento le puntate del nuovo programma tv dovrebbero essere tra le 3 e le 4, per il ritorno in grande stile di un collettivo di comici, “La premiata ditta” che in realtà non ha mai annunciato lo scioglimento, dato che tutti i componenti si stimano, sono amici e si frequentano, collaborando anche assieme professionalmente, seppur con carriere separate.
Difatti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli a breve condivideranno una nuova avventura televisiva con il programma comico di Rai 2 “Facci Ridere”, mentre Pino e Francesca Draghetti molte volte negli scorsi anni hanno lavorato insieme come doppiatori in varie produzioni di successo sia a teatro che al cinema e in tv.
Questa sera, invece, nessun secondo appuntamento su Rai 2 con il programma spin-off Belve Crime: il motivo e quando sapremo data e calendario esatto del ritorno in tv dell’appassionante format tv condotto da Francesca Fagnani.
Se volete saperne di più sull’argomento, cliccate sulle parole chiave di colore arancione presenti in questo pezzo e leggete l’articolo dedicato