Nessuno stop a Belve Crime stasera su Rai 2, che dunque non ci sarà questo martedì sera, 17 giugno 2025 ma il fatto che non andasse in onda era ampiamente previsto dai vertici della tv di Stato, vediamo il motivo e quando tornerà il format creato e condotto da Francesca Fagnani, che la scorsa settimana, il 10 giugno si era sdoppiato nella sua versione “Crime”.
“Belve Crime”, stasera, 17 giugno 2025, non andrà in onda: il motivo e quando rivedremo le interviste di Francesca Fagnani in tv
Il fatto che il 10 giugno 2025 sia andata in onda la prima e unica puntata delle “taglienti” interviste esclusive di Francesca Fagnani, “Belve Crime”, programma derivato e “spin-off” dell’orginale, era stato previsto per essere un unicum, una sola puntata, per altro andata a gonfie vele.
In particolare, l’intervista esclusiva trasmessa su Rai 2 il 10 giugno, a Massimo Bossetti ha tenuto incollato al teleschermo oltre 1 milione e mezzo di fan per dei dati auditel molto imoportanti, nonostante si fosse in estate e in una prima serata infrasettimanale.
Non è da addebitare alla partita di questo martedì sera, in diretta tv, su Rai 2 (Italia-Spagna decisiva per il primo posto degli “azzurrini” del calcio all’Europeo Under 21 in Slovacchia) il fatto che questa sera non ci sarà Belve Crime.
Anzi, è stata annunciata per il 27 giugno 2025 la presentazione della nuova stagione di Belve in una conferenza stampa ufficiale che svelerà al pubblico la data esatta, con tanto di calendario dettagliato, del ritorno di “Belve” e probabilmente anche di “Belve Crime” in tv il prossimo autunno, sempre sulla Rai.
A proposito di grandi ritorni, va ricordato che sempre in Rai, ma nel 2026, dopo 20 anni dovrebbero tornare protagonisti in tv con un nuovo programma, i comici della “Premiata Ditta”, collettivo capitanato da Pino Insegno e Roberto Ciufoli.
Per saperne di più, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete l’articolo d’approfondimento con tutte le anticipazioni su questo argomento.