Galleria Giovanni XXIII e Tangenziale Est, doppia chiusura nel quadrante nord: date e orario dei divieti

Galleria Giovanni XXIII e Tangenziale Est inaccessibili su un lungo tratto per lavori, i dettagli delle chiusure

Roma, Galleria Giovanni XXIII chiusa in un tratto
La Galleria Giovanni XXIII

Galleria Giovanni XIII e Tangenziale Est saranno oggetto di una duplice chiusura al transito veicolare nelle prossime ore per interventi di manutenzione e opere di pulizia straordinaria.

Galleria Giovanni XXIII e Tangenziale Est inaccessibili su un lungo tratto per lavori, i dettagli delle chiusure

La Galleria Giovanni XXIII sarà interdetta al transito dei mezzi di trasporto a partire dalle ore 22.00 di questa sera, martedì 17 giugno e fino alle 6.00 del mattino di domani, mercoledì 18.00.

Il tunnel verrà chiuso nel tratto compreso tra l’incrocio con via della Pineta Sacchetti e quello del Foro Italico-Tangenziale Est. Chiuse anche tutte le rampe di accesso che consentono di immettersi nella Galleria limitatamente alla sezione oggetto di divieto.

Sempre con inizio alle ore 22.00 di questa sera i conducenti dovranno prestare attenzione al divieto di transito che interesserà la Tangenziale Est fino alle 6.00 di domani mattina, mercoledì 18 giugno, a causa degli interventi di pulizia straordinaria nel settore incluso tra l’uscita su via Salaria-Villa Ada e l’incrocio con la Galleria Giovanni XXIII, in entrambe le direzioni, e su tutti gli svincoli di immissione sulla strada chiusa.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.