Beautiful, cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 15 al 21 giugno 2025

Cosa accadrà nei prossimi episodi inediti di Beautiful in onda su Canale 5

beautiful
Beautiful - Canaledieci.it

Manca sempre meno al commiato di Eric, gravemente malato, dall’azienda di famiglia, la Forrester. Questa e altre anticipazioni nelle prossime anticipazioni delle puntate inedite di Beautiful in onda dal 15 al 21 giugno 2025.

Cosa accadrà nei prossimi episodi inediti di Beautiful in onda su Canale 5

Le nuove puntate di “Beautiful” andranno in onda a partire da questa domenica, 15 giugno, alle 14, poi da lunedì 16 a venerdì 20 giugno a partire dalle ore 13.45 e sabato 21 giugno 2025 dalle 14.15, sempre su Canale 5 e disponibili in chiaro sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity (tutte anche in modalità “on demand”).

Lo stress è palpabile alla Forrester Creations, tra R.J. e Zende, che critica duramente suo cugino, dicendogli che occupa un ruolo delicato in azienda, non suo, dato che non possiede una grande formazione professionale.

Inoltre Zende accuserà anche la sua famiglia, colpevole secondo lui di favorire R.J. mentre Eric sviene di colpo a casa sua, gettando Donna nel panico più totale.

Ridge e Brooke tranquillizzano Hope dicendogli che  Eric non rinuncerà mai alla sua ultima, grande festa aziendale e Ridge si mette in mezzo ai due litiganti, Zende e R.J., confermando che quest’ultimo non è stato favorito da nessuno della famiglia in alcun modo, dicendo a Zende la verità sulla gravissima malattia di Eric.

Eric decide di anticipare la sua festa per congedarsi con calma dalle persone a lui più care e Donna lo sosterrà fino all’ultimo, mascherando a fatica la grande sofferenza.

Carter svelerà poi ai parenti che Eric ha dato a Ridge la procura medica per occuparsi di lui.

In un momento molto toccante delle prossime puntate di “Beautiful”, Thorne resterà di sasso quando Ridge gli confesserà che la vita di Eric è agli sgoccioli ma Ridge chiederà a tutta la famiglia di mantenere il massimo riserbo sulle condizioni del padre e capostipite della Forrester Creations e chi non ce la farà dovrà assentarsi dalla festa.

Durante il party tutti fingono di essere allegri, Finn non potrà esserci, perchè ancora in ospedale.

D’un tratto Eric si sente male di nuovo, ma cerca di mascherarlo, nonostante Steffy e Donna ormai siano pronte al peggio.