Max Giusti passa in esclusiva a Mediaset, e sarà una grande novità a livello di cast che permetterà al network televisivo privato nazionale di avere nel suo team un conduttore di grande livello in vista della prossima stagione.
Una delle grandi novità della prossima stagione televisiva è il passaggio di Max Giusti in esclusiva a Mediaset
Max Giusti arriva in Mediaset con un contratto in esclusiva e un’esperienza ventennale tra comicità, tv e mondo dello spettacolo, oltre a teatro e radio, come conduttore, comico, attore, imitatore.
Versatilità, ironia, talento e capacità di rinnovare il proprio repertorio e le proprie qualità e una naturale attitudine per essere un “animale da palco“, che ha sempre contraddistinto il conduttore e attore romano classe 1968 con origini sarde.
Giusti ha debuttato in tv nei primi anni ’90 e per Mediaset ha già lavorato a produzioni di successo come la fiction tv “Distretto di polizia” o comici, come “Mai dire Maik”, mentre in teatro ha portato produzioni vincenti come “Cattivissimo Maz” o “Aggiungi un posto a Tavola” e molti altri.
Basti pensare che a Tv8 Max Giusti ha contribuito con i suoi personaggi al GialappaShow ad arricchire il successo della trasmissione comica e gli ascolti, rendendolo un programma quasi di culto e uno dei fenomeni televisivi del momento, con imitazioni favolose come quella di Alessandro Borghese, Nino Cannavacciuolo, Pierluigi Pardo, Aurelio De Laurentis e Renato Zero.
Se volete sapere cosa guardare in tv stasera, 5 giugno 2025, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete la guida tv odierna.
A proposito invece di cose che non vedremo in tv, c’è la discussa intervista registrata a “Belve” alla professoressa di “Amici” Anna Pettinelli, bocciata dalla conduttrice Francesca Fagnani e non trasmessa nell’edizione attuale del suo programma Rai.
Se siete interessati a sapere perchè non è stata mandata in onda, cliccate su queste parole chiave di colore arancione e leggete l’articolo dedicato all’argomento.