Chiambretti contro De Martino: “Chiamarlo fenomeno è troppo”

Chiambretti ridimensiona Stefano De Martino e invita il pubblico dei telespettatori a non esaagerare con i complimenti al conduttore di "Affari Tuoi"

Piero Chiambretti si mostra molto critico con uno dei volti Rai e di tutto il mondo dello spettacolo italiano, che sta ottenendo successi e consensi, Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, protagonista con il “gioco dei pacchi”, Affari tuoi”, viene ridimensionato da Chiambretti che ha affermato come fosse esagerato definirlo un fenomeno e paragonarlo a Renzo Arbore.

Chiambretti ridimensiona Stefano De Martino e invita il pubblico dei telespettatori a non esaagerare con i complimenti al conduttore di “Affari Tuoi”

Chiambretti si è rivolto duramente, parlando di De Martino con Riccardo Bocca, ospite del format “Lo sgabuzzino” in onda su Youtube, dove commenta le gesta di presentatore del conduttore napoletano, dicendo che è sì un ottimo professionista, talentuoso ex ballerino, ma ancora non all’altezza di essere considerato un vero fenomeno della tv a tutto tondo, un nuovo Renzo Arbore.

Come spiegato da Chiambretti, ci sono state, a suo dire, dei fattori che hanno fatto in modo che la popolarità e la bravura di De Martino, risaltasse in maniera particolare:

“La simpatia del napoletano, bel ragazzo, il modo guascone di interpretare il ruolo di conduttore a differenza di Amadeus che era quello precedente, lo ha certamente aiutato. Poi c’è da dire anche che la forte attenzione che ha la Rai nei suoi confronti indubbiamente lo aiuta, farà strada, ma ora, parlare di fenomeno o trasformarlo in Arbore mi sembra un po’ troppo anche perché Arbore parte da tutt’altra dimensione televisiva. Oggi è un’altra televisione”

Se volete sapere cosa guardare stasera in tv, il 5 giugno 2025, cliccate su queste parole chiave colorate in arancione e leggete la guida tv odierna, contenuta nell’articolo dedicato all’argomento.

Per quanto riguarda invece un talent molto amato, Amici, ci sono vari  rumors che parlano di cambi sostanziali in vista della nuova edizione, del programma di Maria De Filippi, a proposito del cast dei professori.

Per saperne di più, basta cliccare su queste altre parole chiave arancioni e leggere l’articolo d’approfondimento.