Tra professori che vanno e professori che arrivano e sconvolgimenti vari, il cast della nuova edizione di Amici 2026, lo storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi presenterà diverse novità rispetto alla scorsa edizione del programma.
Tante sorprese in vista della prossima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
La 25 esima edizione di “Amici 2026” di Maria De Filippi è nel pieno dei preparativi e aumentano sempre di più le anticipazioni e gli spoiler sul cast che verrà, dato che molti professori non sono certi di venire riconfermati nel nuovo anno televisivo.
Sulla carta sono certi di essere presenti anche ad “Amici 2026” Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo, mentre a forte rischio di non esserci sono ad oggi Deborah Lettieri e Anna Pettinelli. L
Tra i professori che Angelo Madonia, ex ballerino di Ballando con le stelle, mentre per la cattedra di danza un nome papabile potrebbe essere quello di Veronica Peparini, volto storico di Amici dal 2013 al 2022, e attuale compagna di Andreas Muller, che ha vinto la sedicesima edizione e con il quale si sposerà a breve.
Come detto, Anna Pettinelli, anche per via di alcuni suoi recenti sfoghi social, è non certa di partecipare e si aprirebbe un’altra casella tra gli assenti nel cast, oltretutto una personalità forte che nelle ultime edizioni di “Amici” è riuscita a sorprendere il pubblico con le sue performance.
A breve si attende la conferma ufficiale da parte della redazione e dello staff della produzione di “Amici” che sta cercando nuovi talenti.
Se volete sapere cosa guardare in tv la sera del 5 giugno 2025, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete l’articolo dedicato all’argomento.


















