Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma nuove chiusure tra due svincoli sul litorale nord. Questi i dettagli riguardo il tratto interessato, il giorno e gli orari.
Tutte le informazioni riguardo le prossime chiusure sulla A12 e i possibili percorsi alternativi
Sulla A12 Roma-Civitavecchia si svolgeranno nelle prossime ore dei lavori che interesseranno la manutenzione della segnaletica verticale.
Dalle ore 22:00 di oggi, giovedì 5 giugno, alle 6 di venerdì 6 giugno, resterà chiuso il tratto autostradale compreso tra le uscite di Cerveteri-Ladispoli e di Santa Severa-Santa Marinella, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
Come percorso alternativo, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cerveteri Ladispoli, si può percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 allo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella.
Contemporaneamente sarà chiusa l’area di servizio Tirreno est. Il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti all’interno di quest’area di servizio sarà chiuso a partire dalle ore 18:00 di oggi e fino alla riapertura della stessa.
L’area di parcheggio Alberobello est sarà chiusa dalle 20 alle 6.
Nelle scorse ore si era lavorato sempre sulla A12 ma ancora più a nord, all’altezza sia di Santa Severa-Santa Marinella che di Civitavecchia (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.