A12, chiusure per lavori tra due svincoli su litorale nord: data e tratto interessato

Tutte le informazioni riguardo le prossime chiusure sulla A12 e i possibili percorsi alternativi 

A12, chiusure per lavori tra due svincoli su litorale nord: data e tratto interessato - Canaledieci.it
Lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli (Foto: Canaledieci.it)

Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma nuove chiusure tra due svincoli sul litorale nord. Questi i dettagli riguardo il tratto interessato, il giorno e gli orari.

Tutte le informazioni riguardo le prossime chiusure sulla A12 e i possibili percorsi alternativi

Sulla A12 Roma-Civitavecchia si svolgeranno nelle prossime ore dei lavori che interesseranno la manutenzione della segnaletica verticale.

Dalle ore 22:00 di oggi, giovedì 5 giugno, alle 6 di venerdì 6 giugno, resterà chiuso il tratto autostradale compreso tra le uscite di Cerveteri-Ladispoli e di Santa Severa-Santa Marinella, verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Come percorso alternativo, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cerveteri Ladispoli,  si può percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 allo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella.

Contemporaneamente sarà chiusa l’area di servizio Tirreno est. Il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti all’interno di quest’area di servizio sarà chiuso a partire dalle ore 18:00 di oggi e fino alla riapertura della stessa.

L’area di parcheggio Alberobello est sarà chiusa dalle 20 alle 6.

Nelle scorse ore si era lavorato sempre sulla A12 ma ancora più a nord, all’altezza sia di Santa Severa-Santa Marinella che di Civitavecchia (per dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.