Gianmarco Steri, chiacchieratissimo tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: Cristina. Il barbiere romano non ha quindi scelto l’altra corteggiatrice, Nadia Di Diodato, particolarmente amata e apprezzata dal pubblico. L’esperienza televisiva di Nadia, a quanto sembra, potrebbe non concludersi così e potrebbe proseguire proprio all’interno del dating show. Non sono poche le voci di corridoio che parlerebbero di un trono affidato proprio a lei. Ma vediamo cosa sappiamo.
La scelta
Ebbene sì, contro ogni aspettativa Gianmarco Steri, protagonista di uno dei troni più discussi di Uomini e Donne, alla fine ha deciso di uscire con “l’altra” cioè Cristina, nonostante la super favorita fosse la corteggiatrice Nadia. Rimasta con l’amaro in bocca, la giovane potrebbe presto tornare alla ribalta. La ragazza infatti sarebbe stata notata dagli autori e Maria De Filippi avrebbe dato l’ok per piazzare proprio lei sul trono.
Chi è Nadia Di Diodato
21 anni, nata a Intermesoli, un piccolo Paese della provincia di Teramo, in Abruzzo. Nadia Di Diodato si diploma al liceo classico Dante Alighieri e poi prosegue gli studi a Roma, presso l’Università Sapienza. Insomma, non un profilo da poco, almeno dal punto di vista culturale. Ma agli autori sembra anche che sia piaciuta la sua spontaneità e il suo carattere determinato.
L’esperienza a Uomini e Donne
Nonostante sia stata scartata da Gianmarco, la ragazza ha riferito di aver vissuto un’esperienza formativa importante, che l’ha aiutata molto dal punto di vista emotivo. Dopo la scelta, Nadia ha postato una foto su Instagram in cui è al mare e mostra un tatuaggio che dice: baila Morena, come la canzone di Zucchero. Insomma, la giovane non sembra interessata a piangersi addosso e anzi, dimostra di voler riprendersi subito dalla delusione subita. Chissà che non sia proprio un nuovo trovo a ridonarle il sorriso.