Uomini e Donne, il tronista Gianmarco Steri resta nel cast? “Lavorerà come hair stylist”

L’ex tronista potrebbe rimanere all’interno del programma

Neanche il tempo di uscire da Uomini e Donne e già arrivano nuove indiscrezioni sul tronista Gianmarco Steri. Sembra infatti che il 28enne potrebbe rimanere all’interno del programma di Maria De Filippi, ma in una veste totalmente nuova e inedita. Scopriamo insieme quale.

La terza vita di Gianmarco

Per Gianmarco si tratterebbe della sua terza vita all’interno del programma. Il ragazzo si era fatto conoscere nel settembre dello scorso anno come corteggiatore di Martina De Ioannon, di Temptation Island. La conoscenza non andò particolarmente bene e Martina scelse un altro, ma mezza Italia scrisse per venire a corteggiare il 28enne. E così fu.

Il trono di Gianmarco

Il 28enne ottenne quindi il nuovo trono ed ebbe una lunga fila di corteggiatrici. Il suo percorso tuttavia si rivela piuttosto complesso, tanto che il 28enne ha perso credibilità in diverse occasioni. Sta di fatto che alla scelta finale ci arrivano in due: Nadia e Cristina.

La scelta

Gianmarco sceglie Cristina con delle parole molto profonde: “Il momento fondamentale arriva quando ti vedo piangere, spesso, e dici una frase che mi colpisce molto ‘ho sempre conosciuto gente marcia, in te non riesco a vedere il marcio, ma una persona buona’. Vedo una ragazza buona, che va capita. Mi piaci tanto e vorrei continuare a frequentarti fuori da qui”. La corteggiatrice accetta e i due escono insieme mano nella mano.

Il ruolo di Gianmarco

Tutto bene quel che finisce bene? Non proprio, perché se il tronista è uscito dalla porta, ora potrebbe rientrare nel programma dalla finestra. Secondo indiscrezioni, infatti, il 28enne potrebbe rimanere all’interno di Uomini e Donne ancora a lungo, ma in una nuova veste: l’hair stylist. Infatti Gianmarco a Roma è titolare di due barber shop di discreto successo e sembra che la produzione lo voglia trattenere per offrirgli questo nuovo lavoro.

 

Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Steri è Cristina Ferrara: cos’è successo nella puntata serale di venerdì 30 maggio