Sinner-Rublev, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la partita degli ottavi di finale del Roland Garros il 2 giugno 2025

Tutte le info sulla sfida tra i due tennisti

Sinner-Rublev Roland Garros 2025
Sinner-Rublev Roland Garros 2025

Stasera (lunedì 2 giugno 2025) in scena il grande tennis. In programma gli ottavi di finale del Roland Garros 2025. Jannik Sinner affronta Andrej Rublev (numero 15 al Mondo). Ecco tutte le info su statistiche, orario, quote e dove vedere la sfida in diretta tv.

Roland Garros 2025, Sinner-Rublev: tutte le info

La terra rossa del Roland Garros è già caldissima per il match tra i due tennisti valido per gli ottavi di finale dell’Open di Francia. Il numero uno al Mondo scenderà in campo questa sera (2 giugno 2025), a partire dalle 20.15 circa, sul Philppe Chatrier. Per la quinta volta Jannik si giocherà un ottavo di finale nella prestigiosa competizione francese. Ma come arrivano i due atleti alla sfida?

Roland Garros
Roland Garros 2024 – canaledieci.it

L’italiano, numero 1 al Mondo, è reduce dalla convincente sfida contro Jiri Lehecka, che ha chiuso con il punteggio di 6-0 6-1 6-2 dopo poco più di un’ora e mezza di gioco. Il rivale, invece, ha beneficiato al terzo turno del forfait di Arthur Fils.

Non è la prima volta che i due tennisti si sfidano. Si tratta, infatti del decimo confronto. Il bilancio dei precedenti è tutto dalla parte dell’azzurro che è avanti 6-3. La stessa sfida, valida per il passaggio ai quarti dello Slam parigino, si è già disputata agli ottavi di finale nel 2022 e in quell’occasione a passare il turno fu il russo a causa del ritiro dell’Altoatesino nel terzo set.

I favori del pronostico, come ipotizzabile, sono tutti per Jannik Sinner. I principali bookmakers lo danno intorno a quota: 1.05, al contrario dell’avversario russo, la cui scommessa vale 11 volte la posta giocata.

Dove vedere Sinner-Rublev in diretta tv

Il match degli ottavi di finale del Roland Garros tra Sinner e Rublev si svolgerà stasera (lunedì 2 giugno 2025), alle 20.15 sulla terra rossa del Philppe Chatrier. La sfida sarà trasmessa su Eurosport: sia su Sky che su Dazn. Potrà essere vista quindi solo dagli abbonati delle due pay tv. Non è prevista, infatti, per questo secondo turno alcuna trasmissione in chiaro. In alternativa il confronto sarà visibile anche in diretta streaming su Now e Sky Go.