Lavori Acea Ato 2, sospensione idrica per oltre 10 ore all’Infernetto

Quali sono le zone dell'Infernetto interessate dall'interruzione del servizio idrico di Acea Ato 2

Lavori Acea Ato 2, sospensione idrica per oltre 10 ore all'Infernetto

Una sospensione della fornitura idrica interesserà la zona dell’Infernetto nella giornata di giovedì 29 maggio. Questi i dettagli riguardo gli orari e le zone interessate.

Quali sono le zone dell’Infernetto interessate dall’interruzione del servizio idrico di Acea Ato 2

Acea Ato 2 ha comunicato che ci sarà una sospensione idrica in una parte dell’Infernetto.

Giovedì 29 maggio, infatti, sono previsti dei lavori di manutenzione straordinaria, che dureranno 13 ore.

L’interruzione del servizio è prevista dalle ore 9 alle ore 22. In questi orari si potranno verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua.

Le zone interessate sono le seguenti: via Lauregno, via Braies, via Canazei da via Cavareno a via Villabassa, via Cavizzana da via Monguelfo a via Villabassa, via Dobbiaco da via Canazei a via Cavareno, via Brentonico da via Dobbiaco a via Vandoies, zone limitrofe.

Acea Ato 2, per i casi di effettiva necessità, metterà a disposizione un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Allo stesso numero si possono chiedere informazioni e inviare segnalazioni.

In caso di sospensione idrica, è importante adottare alcune misure pratiche. Tra queste non mettere in funzione, negli orari dell’interruzione, elettrodomestici che usano acqua come lavastoviglie e lavatrice; verificare la chiusura dei rubinetti per evitare allagamenti al ripristino.