Un 20enne è morto sabato scorso a Ponte di Nona, nella periferia est della Capitale, dopo essere precipitato dal tetto di una palazzina di quattro piani in via Aldo Capitini. Il giovane è stato ritrovato in posizione supina nel terrazzo condominiale del primo piano.
Il 20enne è precipitato dal tetto finendo su un terrazzo. La Polizia indaga per omicidio
Fatale per il ragazzo, di origine egiziana e con problemi legati al piccolo spaccio, un volo di almeno otto metri.
Inutili i tentativi di soccorso: all’arrivo del 118 ai soccorritori non è rimasto che certificarne la morte.
Il dramma è avvenuto in un complesso di edilizia popolare. La polizia ha avviato accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio.
Nelle tasche è stato ritrovato il portafogli, con dei soldi e il bancomat. Gli investigatori, quindi, per ora hanno escluso l’ipotesi di una rapina finita male.
Al vaglio le telecamere
Gli agenti stanno ascoltando diversi testimoni e analizzando le immagini delle videocamere presenti nella zona per capire se il ragazzo fosse da solo o accompagnato al momento della caduta.
Non si esclude alcuna ipotesi: al vaglio degli investigatori ci sono tutte le possibili ricostruzioni, dall’incidente fino ad eventuali responsabilità di terzi.
Gli elementi che hanno spinto, però, il magistrato di turno a inquadrare l’ipotesi di reato come omicidio però sono ancora coperti dal segreto investigativo.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO