Monterotondo Scalo “Corre per Matteo”, torna la 10 Km di solidarietà: percorso e viabilità

Divieti di transito e di sosta in occasione della gara che ricorda Matteo Marchetti

si corre per matteo
Torna la corsa podistica “Monterotondo Scalo corre per Matteo”. L’appuntamento è in programma domenica 25 maggio. Previste modifiche della viabilità.

Divieti di transito e di sosta in occasione della gara che ricorda Matteo Marchetti

Ad organizzare la corsa podistica di 9,980 metri è la OdV Associazione Il Mondo di Matteo – vivere la Vita con il sorriso.

Si era costituita nel 2013 per volontà degli amici e della famiglia di Matteo Marchetti, “campione di tuffi e di vita”, che si è ammalato all’età di 11 anni e che oggi non c’è più.

La gara prevede il ritrovo alle 7.30 dei partecipanti e alle 8.45 la partenza della competitiva.

Il percorso cittadino comporterà la chiusura al transito di diverse strade e i divieti di sosta a partire dalle 7 di mattina.

Dalle ore 7 alle ore 12 del 25 maggio saranno istituiti i divieti di sosta con zona rimozione su Piazza R. Borelli, via dell’Artigianato, via del Commercio, via Cardinal Deodato Piazza, via Monte Santo, via Nomentana (tratto compreso dall’intersezione con via Monte Santo all’intersezione con via Monte Pollino anello ferroviario), via Monte Pollino, via Martiri di via Fani, via Aldo Moro, via Aniene, via Iotti, via dell’Aeronautica, Largo Gran Sasso ( tratto compreso dall’intersezione con via dell’Aeronautica all’intersezione con via San Domenico), via San Domenico (tratto compreso dall’intersezione con Largo Gran Sasso all’intersezione con via Ernesto Che Guevara De La Serna, via Ernesto Che Guevara De La Serna, via Monte Circeo, via Monte Pelmo, via dell’Artigianato.

Le chiusure

Chiusura al transito veicolare di via Monte Pelmo, Piazza R. Borelli, via dell’Artigianato  dalle ore 7 alle ore 12 del 25 maggio.

I veicoli provenienti dalle attività commerciali di Piazza della Ferriera dovranno effettuare il seguente percorso: obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via dell’Artigianato, via dell’Artigianato nella corsia delimitata:

Chiusura al transito veicolare delle seguenti strade dalle ore 9 alle ore 11 durante il passaggio degli atleti: via del Commercio, via Monte Santo, via Nomentana (tratto compreso dall’intersezione con via Monte Santo all’intersezione con via Monte Pollino anello ferroviario), via Monte Pollino, via Martiri di Via Fani, via Aldo Moro, via Aniene, via Iotti, via dell’Aeronautica, Largo Gran Sasso ( tratto compreso dall’intersezione con via dell’Aeronautica all’intersezione con via San Domenico ), via San Domenico (tratto compreso dall’intersezione con Largo Gran Sasso all’intersezione con via Ernesto Che Guevara De La Serna, via Ernesto Che Guevara De La Serna, via Monte Circeo.