Omicidio e suicidio in falegnameria a Roma: due uomini morti a colpi di pistola a Ottavia

Omicidio e suicidio in una falegnameria di Ottavia: un uomo freddato all'istante, l'altro deceduto subito dopo l'arrivo dei soccorritori

Una volante della Polizia

Due uomini sono morti stasera, sabato 17 maggio, in una falegnameria di via della Stazione di Ottavia, alla periferia di Roma. Si tratterebbe di un omicidio seguito dal suicidio dell’assassino.

Omicidio e suicidio in una falegnameria di Ottavia: un uomo freddato all’istante, l’altro deceduto subito dopo l’arrivo dei soccorritori

Due uomini sono stati trovati senza vita all’interno del laboratorio, entrambi morti per effetto di diversi colpi d’arma da fuoco. Il rinvenimento nella serata di oggi, sabato 17 maggio.

A fare la tragica scoperta è stato il proprietario dell’attività, che entrando nel locale ha trovato i corpi: uno dei due presentava ferite alla testa e alla schiena, l’altro era riverso a terra gravemente ferito e in fin di vita. All’arrivo dei soccorritori non hanno potuto fare nulla neanche per la seconda vittima. E’ morta subito dopo il trasferimento

La prima – da un primo esame – sembra sia stata centrata da quattro colpi di pistola: due alla testa e due alla schiena.

Indaga la Mobile

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, la polizia scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e risalire ai responsabili.

L’area attorno al falegnameria è stata transennata dalla polizia, ma sul posto ci sono anche i carabinieri. Il locale si trova in una stradina interna. Il proprietario del laboratorio è stato accompagnato in commissariato per essere interrogato.

AGGIORNAMENTO

Può interessarti anche: Omicidio suicidio a Roma in un laboratorio di falegnameria: chi sono le vittime