L’Eredità, com’è andata la Ghigliottina di giovedì 15 maggio 2025: Daniela super Biancamaria e arriva al gioco finale

Partita divertente, quella del 15 maggio 2025 a "L'eredità", il game show condotto in Rai da Marco Liorni. Ad arrivare fino alla ghigliottina, questa volta, è stata Daniela

eredità-27-marzo-2025-
Daniela l’ha spuntata superando Biancamaria ed accedendo alla tanto temuta ghigliottina, laureandosi campionessa di giornata della puntata di giovedì 15 maggio 2025 de “L’eredità“, il gioco televisivo condotto in Rai da Marco Liorni. Vediamo se e quanto ha vinto e come è andata la sua partita.

Partita divertente, quella del 15 maggio 2025 a “L’eredità”, il game show condotto in Rai da Marco Liorni. Ad arrivare fino alla ghigliottina, questa volta, è stata Daniela

Daniela, nuova campionessa di giornata dopo il classico minuto finale, ha scelto di scrivere sul cartoncino consegnato a tempo scaduto a Marco Liorni, la parola “scelta”, dato che tutte le altre parole indizio le avevano fatto pensare che fosse quella la parola misteriosa scelta come soluzione dalla redazione de “L’eredità”.

Ma alla fine, pur potendo riprovarci nella puntata odierna, di venerdì 16 maggio 2025, Daniela ha sbagliato, dato che la parola esatta che collegava semanticamente e accomunava tra loro tutte le varie parole indizio era “lettura”.

A ingannare la campionessa di giornata de “L’eredità”, nella puntata di ieri sera, per sua stessa ammissione, è stata la presenza tra gli indizi della parola “facile” che Daniela ha male interpretato.

Pur non avendo vinto niente, comunque il “gruzzolo” che la concorrente era riuscito a mantenere era di 43mila e 750 euro, che vista la partenza da 175mila euro era comunque una buona cifra, seppur quasi dimezzata dai precedenti errori nella scelta delle varie parole indizio corrette.

Se invece volete sapere come si è svolta l’ultima puntata di un altro amatissimo programma di Rai 1, “Affari Tuoi” di Stefano De Martino, andato in onda ieri, giovedì 15 maggio 2025, potete cliccare su queste parole chiave arancioni e sapere se e quanto ha vinto il concorrente Marco, pescivendolo ambulante proveniente dalla regione Liguria.

Questo venerdì sera, 16 maggio, in prima serata su Rai 2 verrà trasmesso uno splendido docu-film per ripercorrere 100 anni di comicità realizzata a Roma dai più grandi attori, comici, registi e cabarettisti nati e cresciuti nella Capitale.

Per sapere tutto su questa splendida produzione televisiva, intitolata “La scuola romana delle risate”, con la voce narrante di Carlo Verdone, cliccate sulle parole chiave di colore arancioni presenti poche riga sopra, in questo articolo, per accedere all’articolo dedicato all’argomento.