Affari Tuoi, com’è andata la partita di Marco dalla Liguria: riassunto puntata di giovedì 15 maggio 2025

Il riassunto della partita disputata da pacchista Marco proveniente dalla Liguria ad "Affari Tuoi"

Affari Tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Grande prova da parte del pacchista Marco, proveniente dalla Liguria, che nella puntata di giovedì 15 maggio ad “Affari Tuoi” è riuscito a portare a casa una somma molto importante, anche grazie ai consigli di sua moglie Valeria, che l’ha accompagnata durante questa sua esperienza nel game show di Rai 1.

Il riassunto della partita disputata da pacchista Marco proveniente dalla Liguria ad “Affari Tuoi”

Marco ha giocato la partita con la moglie Valeria, partendo con il pacco numero 3 e pur avendo varie difficoltà durante il suo percorso è riuscito a massimizzare il profitto portato a casa, rifutando anche una somma importante, 30mila euro, offertagli dal Dottore, Pasquale Romano, per smettere di giocare.

Marco, di professione pescivendolo ambulante, ha tenuto duro e alla fine ha avuto ragione lui.

Una partita in salita, in cui i pacchi più ricchi sono usciti quasi subito. L’offerta massima del Dottore Pasquale Romano è stata di 30mila euro.

L’uomo, che nella vita fa il pescivendolo ambulante, ha rifiutato perché sperava di riuscire ad aggiudicarsi una somma che gli desse un po’ di tranquillità. Nel suo pacco c’erano 50mila euro.

Marco lavora come pescivendolo ambulante da circa 25 anni ed è appassionato di balli standard, tanto che ha conosciuto sua moglie Valeria nella stessa scuola di ballo frequentata da entrambi.

Inoltre, la madre di Valeria è stata cliente di Marco per tanti anni e a quel punto il pescivendolo ligure ha trovato la forza di proporsi alla sua futura moglie, conquistandola.

In ogni caso la partenza di Marco, durante l’avvio della sua partita ad “Affari tuoi”, del 15 luglio 2025 è stata complicata: nei primi 6 pacchi estratti ha pescato 30mila euro, 200mila euro, 100mila euro, 100 euro, il pigato e Gennarino.

Senza nessuna remora, Marco ha poi rifiutato rapidamente la prima offerta del dottor Pasquale Romano per smettere di giocare, 25 mila euro.

Poi sono andati via dal tabellone del gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino, i pacchi con dentro 500 euro, 0 euro e 10mila euro e di nuovo il dottore si è visto dire no ad un’altra offerta, questa volta da 30mila euro.

Subito dopo vanno via 300mila euro e poi anche quelli da 200 e 20 euro: rifiutata, ovviamente, un’altra offeta del dottore che per 4 tiri ha proposto 15mila euro per far smettere subito di giocare il concorrente ligure.

Alla fine sono rimasti sul tabellone i pacchi con dentro, rispettivamente, 10 euro e 50mila euro.

Negli studi televisivi Rai di “Affari Tuoi”, ecco che è sceso il gelo, con il Dottore che si è rifatto vivo e ha proposto al pacchista di giornata un cambio pacco, subito rifiutato.

Alla fine ha avuto ragione lui, dato che il pacco con il quale ha iniziato e finito il gioco dei pacchi aveva dentro ben 50mila euro, che il pescivendolo è riuscito ad aggiudicarsi.