Un grave incidente con esito purtroppo mortale, si è verificato nella notte a Roma, nel quartiere Aurelio, dove si sono scontrati, intorno all’una di notte, una moto Honda SH condotto da un uomo, e un mezzo di servizio dell’Esercito Italiano. La violenza dell’impatto ha causato gravissime ferite al conducente dello scooter, un cittadino italiano che non gli hanno lasciato scampo.
Trasportata d’urgenza al pronto soccorso la vittima dell’incidente è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale
L’incidente con esito fatale è avvenuto precisamente all’intersezione tra Circonvallazione Cornelia e Piazza San Giovanni Battista de La Salle, dove intorno all’una di notte, è avvenuto l’impatto tra il centauro in sella e il veicolo militare. Immediatamente soccorso il conducente 59enne del motociclo Honda SH, dopo il primo soccorso del militare 41enne alla guida del mezzo.
La vittima è stata trasportata d’urgenza in Ospedale dov’è sopraggiunto il decesso
Immediatamente dopo l’incidente mortale, sul luogo sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Il conducente dell’Honda SH, a causa delle gravi condizioni riportate nell’impatto con il mezzo dell’Esercito, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Gemelli.
Nonostante i tempestivi soccorsi e gli sforzi del personale medico però, il 59enne è purtroppo deceduto in ospedale a causa delle lesioni troppo gravi subite nello scontro.
Sequestro dei veicoli e indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale
Gli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale di Roma Capitale hanno immediatamente provveduto al sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente mortale.
L’obiettivo è quello di effettuare tutti i rilievi necessari e analizzare attentamente la scena dello scontro per ricostruire con precisione l’esatta dinamica di quanto accaduto nella notte tra lo scooter e il mezzo militare.
Le indagini sono attualmente in corso e mirano a chiarire le responsabilità e le cause che hanno portato a questo tragico incidente all’Aurelio. Non è nota al momento l’identità della vittima, che potrebbe essere un residente della zona.