Manca pochissimo alla messa in onda de L’Isola dei Famosi. La nuova stagione partirà su Canale Cinque lunedì 7 maggio e sembra proprio che la finale è prevista in piena estate, pare il 16 luglio. In totale, la trasmissione durerà quindi due mesi e mezzo.
La nuova stagione
Questa nuova stagione de L’Isola dei Famosi non sarà condotta da Vladimir Luxuria, ma da Veronica Gentili. Assieme a lei, Simona Ventura. L’inviato sarà Pierpaolo Pretelli, che andrà in Honduras con i naufraghi. È stato lui a rivelare che sarà lontano dalla compagna Giulia Salemi e dal piccolo Kian per dieci settimane. Se si fanno i calcoli, a partire dalla prima messa in onda, il programma dovrebbe quindi terminare lunedì 16 luglio, per un totale di due mesi e mezzo di trasmissione
I concorrenti
Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei primi concorrenti. Si tratta di 12 personaggi del mondo dello spettacolo che in Honduras si sfideranno per poter vincere il programma. Si tratta di: Teresanna Pugliese, Nunzio Stancampiano, Mirko Trezza, Loredana Cannata, Antonella Mosetti, Camila Giorgi, Angelo Famao, Chiara Balestrieri, Cristina Plevani, Omar Fantini, Patrizia Rossetti e Paolo Vallesi.
Le polemiche
Non sono poche le polemiche che hanno accompagnato la rivelazione del termine del programma a luglio. Troppo tardi per molti. Alcuni, inoltre, temono che andando così in là con l’estate possa slittare la programmazione della nuova stagione di Temptation Island, trasmissione che, al contrario de L’Isola dei Famosi, ha sempre riscosso un successo enorme. Poi ci sono i diffidenti, cioè quelli che pensano che anche quest’anno il programma sarà un flop e chiuderà i battenti molto prima, già a giugno.
Leonardo Brum, chi è il modello all’Isola dei Famosi 2025: età, carriera e vita privata