Non sembra esserci soluzione di continuità nella serie di eventi che, da questa mattina di mercoledì 15 dicembre, stanno provocando ritardi su diverse linee regionali inclusa la ferrovia Roma-Viterbo a partire dalle ore 8.21.
Guasto tecnico provoca forti rallentamenti sulla linea ferrovia Roma-Viterbo
A causa di un inconveniente tecnico nel tratto incluso le stazioni di Roma Ostiense e di Roma San Pietro i treni regionali in transito stanno registrando maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti.
La circolazione ferroviaria è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle ore 8.50.
Intorno alle 7.35 il servizio di trasporto ferroviario era, invece, stato interrotto sulla linea ferroviaria FL5 che collega Roma a Grosseto è sospeso dalle ore 7.35 di questa mattina, mercoledì 16 aprile, dopo l’investimento di una persona da parte di un treno all’altezza di Cerenova.
L’incidente si è verificato tra le località di Ladispoli e Santa Severa.
Sono in corso gli accertamenti di polizia giudiziaria da parte della Polfer e delle autorità competenti.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi mentre quelli regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.