Una delle serie più belle di questo mese di maggio è “Il Giardiniere”, dove il protagonista principale del cast è Alvaro Rico, Già visto nel fortunatissimo serial Elite.
“Il giardiniere” è una delle serie tv più attese su Netflix: la trama, il cast e di cosa parla il serial con Alvàro Rico
Disponibile da pochi giorni su Netflix (11 aprile) la celebre serie tv spagnola “Il giardiniere”, in patria è già un cult, che si fa forte della presenza nel cast di Alvaro Rico, protagonista di un’altra amatissima serie “Elite.
La storia narra di un ragazzo e di sua madre che, dietro al lavoro umile e meticoloso della cura del vivaio di famiglia nascondono una vera e propria doppia vita dai contorni molto pericolosi e macabri.
I protagonisti di questa serie thriller che vi lascerà di certo senza fiato sono Elmer e sua madre, la terribile La China Jurado, proprietaria di un vivaio a conduzione familiare che in realtà serve a coprire un business molto più remunerativo, ma illegale: assoldare sicari e completare omicidi.
Elmer è molto abile nell’uccidere, dato che a causa di un incidente subito non prova nessuna emozione e quando sta per perpetrare l’assassinio della giovane maestra d’asilo Violeta, incredibilmente, per uno come lui, si innamora della bella maestra.
Elmar a quel punto dovrà imparare cosa vuol dire amare, mentre sua madre, fredda e crudele, farà di tutto per completare il compito di uccidere Violeta.
Il cast, oltre che da Álvaro Rico/ Elmer, è composto, nei suoi protagonisti principali, da Cecilia Suárez che interpreta China Jurado e da Catalina Sopelana nei panni della bella Violeta.
Se volete conoscere gli altri titoli che saranno disponibili dal prossimo mese di maggio 2025, sempre su Netflix, potete cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere tutte le trame delle nuove serie televisive disponibli fra circa 30 giorni sulla celebre piattaforma di streaming.