Andiamo alla scoperta delle anticipazioni principali della seconda e ultima puntata de “Il turco”, la serie tv con Can Yaman in onda il 15 aprile 2025.
Le principali anticipazioni e la trama della seconda e ultima puntata di martedì 15 aprile 2025 de “Il Turco”, la miniserie con protagonisti Can Yaman e Greta Ferro
L’ultima parte de “Il turco” con Can Yaman e Greta Ferro andrà in onda dalle 21.20 su Canale 5 questa sera, e si basa sul libro “El Turco: Un’avventura inedita durante il secondo assedio di Vienna”.
Nell’ultima puntata scopriremo che Marco sta architettando un piano letale per condurre l’assedio contro i turchi, tramando nell’ombra per eliminare in modo crudele il suo avversario.
Balaban, insieme Gunther e allo stesso Decebel, coordina gli abitanti di Moena nei preparativi bellici: selezione delle armi, addestramento, perfezionamento delle tecniche; e con la preziosa collaborazione di Giovanna elaborano una strategia difensiva molto precisa
Quindi l’esercito Marco e gli abitanti di Moena sono pronti a combattere e Balaban arriva al campo di Marco brandendo una bandiera bianca e sfidando il nemico davanti a tutti.
Alla sfida finale risponderà Skeletwolf, che lo attacca con coraggio e dopo una battaglia durissima corpo a corpo sembra che con il trionfo di quest’ultimo le sorti della contesa si stiano ribaltando.
Marco sarà esaltato come un grande combattente, tanto da mettere in ombra la figura di Francesco e Diana imprigiona Gloria e spinge Balaban e gli abitanti del villaggio a mettere in atto un piano per liberarla.
Nel momento chiave il padre di Francesco chiederà un incontro segreto con Balaban e questi si impegnerà a salvare Gloria mentre Francesco vuole ribaltare il regno oppressivo di Marco
Il duello conclusivo de “Il turco” tra Balaban e Marco è iconico e simboleggia il contrasto tra giustizia e tirannia: alla fine Marco perderà lo scontro con Balaban e finirà prigioniero dei turchi, mentre il vincitore otterrà di nuovo onore e la sua libertà.