Chiusure sulla A12 sul litorale nord di Roma, il percorso alternativo
Nuove chiusure sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Nella serata di oggi, lunedì 14 aprile, saranno svolti degli interventi per la rimodulazione dell’area di cantiere che era stata installata peri lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza dei viadotti “Sorbo” e “su fosso Infernaccio”.
L’obiettivo è quello di agevolare la circolazione in occasione delle festività Pasquali e dei ponti di Primavera.
Per questo motivo nelle due notti di lunedì 14 e martedì 15 aprile sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, verso la SS1 Aurelia.
L’interdizione al traffico sarà in orario notturno, dalle 22 alle 6 della mattina.
L’alternativa consigliata dal gestore è la seguente:
- i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 7 tonnellate dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, possono percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia e rientrare in A12 a Civitavecchia nord;
- i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate (autobus compresi) possono immettersi sulla SS2 Cassia verso Viterbo-Vetralla e sulla SS1 bis via Aurelia verso la A12 Roma-Civitavecchia.
Da ricordare, inoltre, che sempre stasera è in programma anche la chiusura all’altezza di Cerveteri (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.