Uomini e Donne, anticipazioni della settimana dal 14 al 18 aprile 2025

La disastrosa uscita di Gemma e le pretese di Gianmarco. Vediamo cosa ci aspetta la prossima settimana

Nelle anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana, dal 14 al 18 aprile, vedremo un’uscita disastrosa tra Gemma e un suo pretendente, ma anche l’ennesima richiesta del tronista Gianmarco alla sua corteggiatrice Francesca.

L’uscita di Gemma

Gemma ha deciso di uscire con un suo pretendente presente nel parterre del trono over. L’uscita però è andata malissimo. Il cavaliere ha criticato pesantemente la dama torinese in ogni singola cosa e i due hanno immediatamente deciso di interrompere la conoscenza perché assolutamente non compatibili.

Le paure di Guido

Si parlerà anche di Sabrina e Guido. Il cavaliere non si è presentato a un’uscita con la dama. Il motivo è piuttosto singolare: Guido ha ammesso di aver paura a guidare la notte. La rivelazione ha scatenato la reazione di diversi ospiti e anche dei due opinionisti. Tina e Gianni non si sono risparmiati e hanno espresso in maniera molto decisa la loro contrarietà.

L’uscita con Cristina

Si tornerà poi a parlare di uno dei troni più discussi di quest’anno Gianmarco Steri. Il barbiere romano ha invitato Cristina ad uscire e i due si sono visti a bordo di una piscina. Hanno parlato in modo pacifico, ma non si sono dati alcun bacio.

L’ultimatum

Dopodiché il tronista ha chiesto di avere un confronto in studio con Francesca. La ragazza si è presentata convinta di essere eliminata, ma il giovane le ha dato un ultimatum: dovrà tornare a essere quella di prima se vuole restare in trasmissione fino alla scelta finale.

Il percorso di Gianmarco

Il percorso del barbiere sta diventando piuttosto intricato. Acclamato dal pubblico quando corteggiava Martina De Ioannon, ora sembra aver perso gran parte della stima dei suoi fans. Il ragazzo, infatti, aveva anche valutato di abbandonare definitivamente la trasmissione senza scegliere nessuna perché non reggeva la pressione del programma.