Autostrada Roma-Civitavecchia, svincolo inaccessibile per manutenzione: percorso alternativo

Chiusura di una rampa sull’Autostrada Roma-Civitavecchia per lavori sugli impianti di illuminazione

Via del Foro Italico: chiusura notturna per gli svincoli per via Salaria

L’Autostrada Roma-Civitavecchia sarà interessata dalla chiusura di uno svincolo per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione agli impianti di illuminazione.

Chiusura di una rampa sull’Autostrada Roma-Civitavecchia per lavori sugli impianti di illuminazione

Lo comunica la società di gestione Autostrade per l’Italia nell’ordinanza n. 316/2025, in cui si legge che il divieto di transito scatterà alle ore 22.00 di domani, lunedì 14 marzo e sarà operativo sino alle 5.00 del mattino di martedì 15 aprile, sullo svincolo di Cerveteri/Ladispoli in entrata verso Roma.

Allo scopo di ridurre al minimo il disagio per gli utenti l’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto sarà attivo nella fascia oraria notturna.

In alternativa i conducenti potranno utilizzare l’uscita di Torrimpietra.

Le modifiche alla viabilità dipendono dal fatto che i mezzi e il personale che saranno impiegati nelle operazioni di manutenzione comporteranno la necessità di mantenere libera dal transito di veicoli la rampa oggetto di chiusura.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.