Affari Tuoi, puntata di giovedì 10 aprile 2025: Ivan dalla Sicilia accetta l’offerta del Dottore

Il riassunto della puntata di "Affari Tuoi" del 10 aprile 2025: il concorrente siciliano Ivan accetta l'offerta del Dottore, ecco quanto ha vinto

Affari Tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Nella puntata di giovedì 10 aprile 2025 il concorrente Ivan esce da “Affari Tuoi”, il gioco dei pacchi di Rai 1 condotto da Stefano De Martino nella fascia pre-serale, con un discreto gruzzolo in denaro, dopo aver ascoltato l’offerta del Dottore, Pasquale Romano.

Il riassunto della puntata di “Affari Tuoi” del 10 aprile 2025: il concorrente siciliano Ivan accetta l’offerta del Dottore, ecco quanto ha vinto

Ivan, concorrente proveniente dalla Sicilia, in gara nella puntata di “Affari Tuoi” andata in onda in tv lo scorso 10 aprile, ha giocato in comapagnia della sua  fidanzata e madre dei suoi figli, Ornella, che è avvocato penalista, con il pacco numero 2.

Ivan ha giocato al  game show dei pacchi compiendo una partenza così così, dato che nel primo pacco sono stati chiamati 100 euro, nel secondo 0 euro e in quelli successivi, però, sono sfumati 30mila euro, 10mila euro, 75 euro e 15mila euro.

Come prima offerta il dottore si era spinto da subito molto in alto, offrendo a Ivan, per smettere di giocare, ben 39mila euro, tuttavia rifiutati dall’ottico siciliano, che al tiro successivo estrae il pacco da 20mila euro, poi quello con dentro la pasta alla norma e 5 euro.

Il dottore, Paquale Romano, si rifà vivo e offre un cambio pacco, ancora  una volta respinto da Ivan, che rifiuta e va avanti nella sua partita ad “Affari  Tuoi”.

Sfumati altri pacchi con importi interessanti, a Ivan restano solo tre pacchi blu e il dottore stavolta, per fermare la partita del concorrente siculo, offre ben 50mila euro, ancora rifiutati.

Ivan di seguito pesca il pacco 17 del Lazio con 200 euro e anche in questo caso il concorrente rifiuta l’ennesimo cambio pacco perché vuole finire la partita con il suo pacco numero 2.

Quando in partita ci sono quattro pacchi rossi e due blu, la nuova offerta del dottore è leggermente più bassa, 45mila euro, ancora respinti.

Fastidio estremo quando Ivan nel pacco della Valle d’Aosta pesca 200mila euro che escono dal tabellone del gioco, e subito dopo perde anche il pacco da 50mila euro.

Alla fine del gioco Ivan cede e cambia il pacco numero 2 con il pacco 1, immediatamente lo apre e scopre che nel suo c’erano 500 euro: l’offerta finale del dottore, 27mila euro, viene accettata, ma è contrariato quando scopre che nel suo pacco, quello scambiato, ci sono 75mila euro.