Lite in strada a Roma, 27enne colpito alla gola con una bottiglia rotta: è grave

L'arma il collo di una bottiglia rotto: il ferito ricoverato in codice rosso. Si cerca l'aggressore

Roma, rissa con bottiglie al Tuscolano: ferito uno straniero
Immagine di repertorio

Sfregiato al collo con un coccio di bottiglia dopo una lite in strada. E’ accaduto nella prima mattinata di ieri fuori da un locale, il Kokus Bar di via Casilina, a Tor Pignattara, chiuso già più volte per rissa.

L’arma il collo di una bottiglia rotto: il ferito ricoverato in codice rosso. Si cerca l’aggressore

L’aggressione si è consumata in pochi attimi intorno alle sette del mattino di ieri, sabato 8 marzo.

Al culmine di una lite tra uomini, uno dei due ha preso un coccio di bottiglia e ha ferito l’altro, un 27enne di origine peruviana.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vannini in codice rosso ma non in pericolo di vita, mentre l’aggressore, che potrebbe essere anche lui sudamericano, è scappato. Sul caso sono in corso le indagini della polizia per ricostruire esattamente l’accaduto e risalire al responsabile del ferimento.

I soccorsi e la fuga dell’aggressore

Il 27enne è stato messo in salvo dall’arrivo tempestivo di un’ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso al vicino ospedale Figlie di San Camillo. I medici hanno agito suturandogli subito la ferita sulla parte sinistra del collo. Ad occuparsi delle indagini gli agenti della Polizia di Stato.

Il locale è già stato chiuso più volte per problemi di ordine pubblico. Uno dei casi più eclatanti una maxi rissa che aveva coinvolto una ventina di persone, perlopiù straniere, si erano affrontate nel maggio scorso con coltelli e bottiglie di vetro rotte.