Quest’oggi, 5 marzo 2025 avrebbe dovuto essere registrata una nuova puntata di “Uomini e donne”, ma gli esperti di gossip e televisione Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palagi hanno spiegato che le riprese sono state annullate e ci sarà da aspettare ancora qualche giorno prima di sapere se alla fine il tronista Gianmarco proverà a conquistare Francesca oppure no, dopo la recente lite.
Il 5 marzo non c’è stata la prevista registrazione della nuova puntata di “Uomini e Donne”, queste le motivazioni
Avrebbero dovuto svolgersi il 5 marzo le seconde registrazioni settimanali di “Uomini e donne” ma i recenti eventi tra Gianmarco e Gemma hanno avuto un peso nell’obbligare la redazione del programma Mediaset ad annullarle e posticiparle di qualche giorno.
Difatti martedì scorso, Gianmarco ha visto la sua dama Francesca andare via per due volte dallo studio televisivo e prima ha provato a parlarle dietro le quinte convincendola a rientrare, poi però alla seconda uscita dallo studio della ragazza, è rimasto al suo posto senza rincorrerla, dato che ha considerato la sua reazione molto esagerata.
Tutto è nato dalla decisione di Gianmarco di non portare la ragazza in esterna nonostante l’avesse baciata settimane fa.
Adesso Gianmarco dovrà perà decidere tra le sue corteggiatrici, anche se fino alla prossima registrazione non si saprà come sarà andata con Francesca.