La partita giocata ad “Affari Tuoi” dalla concorrente Roberta del Lazio è stata emozionante e con tanti colpi di scena, nella puntata domenicale del 2 marzo.
Partita ricca di colpi di scena ad “Affari tuoi” quella disputata dalla concorrente Roberta proveniente dal Lazio, chi è e quanto ha vinto
Una partita che ha tenuto tutti i telespettatori del fortunato programma tv di Rai 1 e che ha visto la concorrente Roberta partire subito tra mille difficoltà, dato che il primo pacco da lei chiamato è quello delle Marche, che le ha portato via 50mila euro.
Il secondo è quello da 500 euro e nel terzo Roberta pesca la specialità laziale per eccellenza, la pasta cacio e pepe.
Anche il pacco successivo riequilibra le sorti del gioco per Roberta, che trova 75 euro, così come quello successivo, dato che nel tiro seguente estrae il pacco da 1 euro.
Anche il sesto e ultimo tiro della concorrente del Lazio è fortunato, dato che trova il pacco da 5 euro e nonostante il Dottore si faccia subito vivo con la proposta di fermarsi e non giocare in cambio di 38mila euro, la concorrente dice no.
Roberta prosegue e nei successivi tre tiri, pesca il pacco da 100 mila euro, in quello dopo 20mila euro, mentre nel pacco del pacchista toscano di Scandicci (provincia di Firenze), purtroppo per lei, ci sono ben 200mila euro.
Il Dottore a questo punto si ripresenta e propone un cambio pacco, immediatamente rifiutato dalla concorrente della regione Lazio, anche quello dopo è da 30mila euro e il pacco della Campania le concede un minimo di respiro, dato che ci sono solo 100 euro.
Quando in gioco ad “Affari Tuoi” ci sono 2 pacchi blu e 4 rossi, il Dottore torna a farsi vivo e le propone un’offerta più bassa della prima, ovvero 24mila euro per fermare Roberta e farla smettere di giocare, ma anche questa volta la donna rifiuta.
Nella quarta serie di tiri Roberta pesca il pacco da 50 euro e il Dottore la incalza ancora con un cambio pacco più un tiro aggiuntivo e anche quest’offerta è rifiutata.
Nel pacco successivo Roberta trova 5mila euro, il Dottore non molla e propone 30mila euro che la concorrente rifiuta, anche perchè in ballo sono ancora disponibili i pacchi “succulenti” da 75mila e 300mila euro.
Viene escluso il pacco da 20 euro e un altro cambio pacco viene rifiutato da Roberta, quando restano tre pacchi rossi e 1 solo blu, botta e risposta del Dottore che propone 38mila euro, ancora una volta rifiutati, perché, come spiega Roberta, se lei vincesse 300mila euro, sarebbe arrivata la proposta ufficiale di matrimonio dal suo fidanzato (lo dice tra il serio e il faceto).
Il pacco successivo toglie dal gioco “Affari Tuoi” 15mila euro e il dottore insiste, offre a Roberta sempre 38mila euro per interrompere la sua partita: ora le chance sono sempre meno e Roberta riflette e si commuove e dopo alcuni minuti difficilissimi, decide di andare avanti, sperando di pescare i 300mila euro con i quali ristrutturerebbe la casa comprata per andarci a vivere con il suo uomo e varie altre cose.
Nel pacco successivo ci sono 200 euro e la coppia resta con due alternative diversissime, 15mila euro o 300mila, a quel punto il dottore alza molto il tiro e le propone 75mila euro ma lei afferma che se nel suo pacco ci fossero 300mila euro starebbe molto peggio e rifiuta.
Alla fine, purtroppo per lei, nel suo pacco ci sono 15mila euro e Roberta ammette che lei il suo compagno avrebbero fatto meglio ad accettare il cambio pacco, tornando a casa con una cifra molto più bassa e con una discreta dose di delusione.
e il sogno dei 300mila euro. Soldi sicuri. Il dottore propone 75mila euro. “Starei peggio se accettassi e avessi 300mila nel pacco”, Roberta rifiuta così l’offerta. Le cose, però, non vanno come vorrebbe. All’apertura del pacco la concorrente deve constatare che nel pacco ci sono 15mila euro: “Dovevamo cambiare il pacco”, dice a suo marito. Roberta torna a casa con l’amaro in bocca.