Sondaggi Grande Fratello 20 febbraio 2025, Giglio e Maximena rischio eliminazione nella prossima puntata

Le ultime sui sondaggi del "Grande Fratello", chi rischia di essere eliminato nella prossima puntata di giovedì 20 febbraio 2025

Sondaggi Grande Fratello
Immagine di repertorio.

Grande fermento per la puntata del “Grande Fratello” del 20 febbraio 2025, in un giovedì sera su Canale 5 che si annuncia ricco di colpi di scena e nel quale ci sarà l’eliminazione di un nuovo concorrente, grazie al televoto.

Le ultime sui sondaggi del “Grande Fratello”, chi rischia di essere eliminato nella prossima puntata di giovedì 20 febbraio 2025

In base alle proiezioni dell’influente sondaggio lanciato da “Reality House” al 19 febbraio sono a rischio eliminazione, tra i gieffini in nomination, uno tra Maxime e Giglio, che sono tra i meno votati dagli utenti.

Su 587 voti totali alle 16 del 19 febbraio, loro due sono i meno votati dai fan, mentre online, stando alle percentuali, non corrono rischio d’essere eliminati Iago e Stefania.

Questo giovedì 20 febbraio d’altronde sono tanti, ben 10, i concorrenti in nomination al “Grande Faratello, e domani sera, uno di loro dovrà abbandonare la Casa dove si svolge la 18esima edizione del reality, condotta da Alfonso Signorini.

Chiara, Maria Teresa, Iago, Amanda, Federico, Giglio, Mariavittoria, Maxime, Shaila e Stefania sono i 10 concorrenti in nomination e uno di loro sarà eliminato al televoto.

Sia Giglio che Maxime, secondo Reality House, sono ultimi nelle votazioni del sondaggio, con appena il 4% dei voti degli appassionati del “Grande Fratello” e dunque i papabili a essere l’eliminato di giornata.

Rischia molto anche Maria Teresa Ruta, votata dal 5% degli utenti.

Salendo di livello stanno leggermente meglio Amanda e Federico, tutti e due con il 12% dei voti, mentre nella top 3 dei “preferiti c’è Shaila, che ha ottenuto il l 14% dei voti.

Al secondo e primo posto, dunque non a rischio eliminazione secondo questo sondaggio, ci sono Iago (16%) e da Stefania (19% dei voti).