Berrettini-Djokovic a Doha 2025, data, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Tutte le info sulla partita

Berrettini-Djokovic Doha
Berrettini-Djokovic Doha

Doha, sul cemento del Qatar Open Matteo Berrettini sfiderà al primo turno Nole Djokovic. Il match si giocherà domani (martedì 18 febbraio 2025). Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.

Atp 500 di Doha, Berrettini-Djokovic: tutte le info

Un sorteggio decisamente sfortunato per Matteo Berrettini, che al primo turno dell’ATP di Doha, dovrà affrontare il numero 7 del ranking Novak Djokovic. Una vera e propria impresa per l’unico italiano nel tabellone, visto il forfait di Jannik Sinner per la sospensione di 3 mesi seguita al patteggiamento. Sul cemento del Qatar Open non mancherà di certo lo spettacolo per quella che nel 2021 fu la finale di Wimbledon. Vediamo come arrivano i due atleti alla sfida.

tennis

Il serbo è reduce dal ritiro contro Zverev per infortunio all’Australian Open. Nole era apparso in grande forma avendo battuto anche Alcaraz per 3-1. Matteo invece viene da due sconfitte di fila (1-3 contro Rune in Australia e 1-2 contro Griekspoor a Rotterdam. Non è in uno stato di forma ottimale, ma nei momenti di difficoltà ha sempre tirato fuori ottime prestazioni stupendo tutti.

L’ultimo precedente tra i due tennisti risale al 9 settembre del 2021, quando Djokovic si impose per 3-1 sul cemento dell’US Open. Medesimo risultato della finale di Wimbledon dell’11 luglio dello stesso anno.

Chi vincerà nell’incontro di domani (martedì 18 febbraio 2025)? Sulla carta parte favorito il serbo, che i principali bookmakers danno intorno a quota 1.25, mentre l’italiano paga 4 volte la posta.

Dove vedere Berrettini-Djokovic in tv?

Gli amanti del grande tennis sono già in fibrillazione. Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda. Il match si svolgerà domani (martedì 18 febbraio 2025), con orario ancora da definire.

Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa la sfida si potrà vedere in streaming live su SkyGo e NOW.