Incidente stradale sulla Tangenziale Est: strada chiusa

Divieto di transito sulla Tangenziale Est per una chiusura dovuta a un incidente stradale

tangenziale
Immagine di repertorio

Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 7.10 di questa mattina, giovedì 13 febbraio, ha provocato la chiusura di un tratto della Tangenziale est.

Divieto di transito sulla Tangenziale Est per una chiusura dovuta a un incidente stradale

L’incidente si è verificato all’altezza dell’uscita su via Nomentana per i veicoli diretti verso viale Castrense/vi Nola in direzione di San Giovanni.

Sul posto è presente una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.

Un’ulteriore chiusura, dovuta allo stesso incidente, ha interessato a causa del distacco del motore finito in carreggiata opposta anche il tratto di Tangenziale Est compreso tra l’uscita per Largo Rodolfo Lanciani-Via dei Monti Tiburtini e quello di via Nomentana per chi è diretto verso Piazzale degli Eroi.
Il traffico ha ricominciato a scorrere normalmente intorno alle ore 9.30 dopo la rimozione del blocco motore e dei detriti catapultati sull’asfalto a causa dell’incidente verificatosi sulla corsia opposta.
IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti sul traffico ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.