Non c’è mai fine alle sorprese che ci riserva Maria De Filippi. Sembra proprio che la nuovissima tronista, Chiara Pompei, arrivata nel programma pochissime settimane fa, abbia già abbandonato il trono. Motivo? Sarebbe stata smascherata una sua storia d’amore nata fuori dalle telecamere.
Uomini e Donne: Chiara Pompei
23 anni, bellissima, semplice e cordiale. Sembrava la tronista perfetta, che in qualche modo potesse risollevare il prestigio del trono dopo la criticatissima Martina de Ioannon e dopo il fallimentare trono di Francesca Sorrentino. E invece no, Chiara Pompei ha avuto un trono flash, durato appena poche settimane e ha già lasciato il programma.
Uomini e Donne: la rivelazione
Nella registrazione che andrà in onda oggi, mercoledì 12 febbraio, si scoprirà infatti che la giovane aveva al di fuori una storia con un ragazzo. Tutta colpa di questo ragazzo, Riccardo Sparacciari, che si è fatto vivo e ha accusato Chiara di prendere in giro la redazione.
Uomini e Donne: il ruolo di Riccardo
Insomma, Riccardo Sparacciari si definisce il fidanzato di Chiara Pompei. Il ragazzo sostiene di avere una storia con lei e di aver continuato a sentirla e vederla fino alla fine di gennaio, poco prima che finisse sul trono, cosa che lo ha sorpreso molto.
Uomini e Donne: la versione di Chiara
Nella puntata che andrà in onda oggi si vedrà la De Filippi che chiede due sedie al centro dello studio e invita Chiara a sedersi dicendole che a 23 anni gli errori si possono commettere. La tronista ha spiegato di essere molto presa da questo Riccardo, ma sentiva che lui la trattava come una storia occasionale. Vista questa situazione, Chiara ha deciso di accettare la proposta della De Filippi.
Uomini e Donne: la versione di Riccardo
Niente da fare perché entra in studio Riccardo, che smentisce su tutta la linea la versione di Chiara. Alla fine, su invito della stessa Maria De Filippi, i due continuano la loro discussione in privato e la tronista annuncia di voler abbandonare il trono e di voler uscire assieme a Riccardo perché “troppo interessata” a lui.